Mario Kart Tour – Le novità del tour di Halloween

Commenta
Condividi su Facebook 4
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Il prossimo tour di Mario Kart Tour è alle porte, con il suo arrivo previsto per domani alle 8 di mattina. Nintendo Mobile ha appena pubblicato un video che elenca le novità che verranno introdotte, con Lakitu che fa da host:

  • Aggiunti come personaggi giocabili Luigi, Baby Luigi, Waluigi e Re Boo. Non sono personaggi in evidenza, perciò sarà sempre possibile pescarli dal tubo, anche nei tour successivi.
  • Rosalinda (Halloween) e Re Boo (Luigi's Mansion) arrivano come nuovi personaggi in evidenza di questo tour. Re Boo (Luigi's Mansion) ha una nuova arma esclusiva, si tratta di un cannone con lo stesso funzionamento del Cannone fungo scatto di Peachette, con la differenza che spara Bob-ombe.
  • Nuovi veicoli e deltaplani a tema Halloween in arrivo.
  • Sono state confermate le seguenti piste:
  • Verrà aggiunta la modalità Prova a tempo, i giocatori potranno cimentarsi a concludere i circuiti del gioco nel minor tempo possibile.
  • I regali tour del tour di Halloween comprendono Bowser per tutti i giocatori e la rarissima Peachette per chi può usufruire dei vantaggi del pass d'oro.

Di seguito il video che mostra le novità di questo tour:

Il tour di Halloween si concluderà alle 7 di mattina del 6 novembre.

Parla con la community italiana di Mario

Discord (20 online)

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento

20