Mario Kart Tour: Pauline giocabile e altre info

Commenta (0)
Condividi su Facebook (2)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Il canale Nintendo Mobile ha appena pubblicato un nuovo video carico di notizie su Mario Kart Tour. Attraverso Lakitu, siamo venuti a conoscenza di più informazioni in vista dell’imminente lancio del gioco:

  • Il gioco comprenderà due “Tour” della durata di due settimane ciascuno. Il primo giocabile sarà quello che contiene il circuito di New York.
  • Sulla base dei risultati del giocatore nei Tour verrà assegnato un numero di Megastelle. Queste possono essere scambiate per sbloccare nuovi Trofei e “Tour Gifts”, dei rubini per sbloccare nuovi personaggi, kart e deltaplani.
  • Viene illustrato il sistema di controllo: scorrendo il dito a destra e sinistra equivale a far sterzare il kart, mentre toccando lo schermo si utilizza l’oggetto raccolto.
  • Ogni personaggio possiede una propria pista preferita, in cui può usare fino a tre oggetti. Utilizzando tre oggetti uguali si apre una combo “Frenesia” che permette di utilizzare un oggetto ripetutamente per un tempo limitato semplicemente toccando lo schermo.
  • Pauline e il costume da musicista per Mario sono disponibili solo nel Tour di New York. Entrambi possiedono abilità speciali: Mario musicista può usare due Bob-Ombe, mentre Pauline come strumento speciale ha il Sette Portafortuna. Per il momento questi personaggi sono giocabili solo durante il Tour di New York.
  • È necessario collegare un Account Nintendo per poter giocare.

Mario Kart Tour sarà disponibile da domani, 25 settembre.

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Biografia: Staffer dal 2016. Sono cresciuto durante l'infanzia con il Game Boy Color come estensione naturale dei miei arti, a tal punto da accumulare oltre 3.000 ore su Pokémon versione Blu. Vengo inviato agli eventi stampa di Nintendo e per questo ho ricevuto delle banane quando ho partecipato a quello di Donkey Kong Country: Tropical Freeze.
Giochi preferiti: Pokémon Oro/Argento/Cristallo, Mario & Luigi: Superstar Saga, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Luigi's Mansion, Monster Hunter World, Spyro 3: Year of the Dragon, Crash Bandicoot, Wario Land 4, saga di Uncharted.
Contatti: Email Twitter

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (2)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Lascia un commento

360