Mario Kart Tour: Pauline giocabile e altre info

Commenta
Condividi su Facebook 1
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Il canale Nintendo Mobile ha appena pubblicato un nuovo video carico di notizie su Mario Kart Tour. Attraverso Lakitu, siamo venuti a conoscenza di più informazioni in vista dell’imminente lancio del gioco:

  • Il gioco comprenderà due “Tour” della durata di due settimane ciascuno. Il primo giocabile sarà quello che contiene il circuito di New York.
  • Sulla base dei risultati del giocatore nei Tour verrà assegnato un numero di Megastelle. Queste possono essere scambiate per sbloccare nuovi Trofei e “Tour Gifts”, dei rubini per sbloccare nuovi personaggi, kart e deltaplani.
  • Viene illustrato il sistema di controllo: scorrendo il dito a destra e sinistra equivale a far sterzare il kart, mentre toccando lo schermo si utilizza l’oggetto raccolto.
  • Ogni personaggio possiede una propria pista preferita, in cui può usare fino a tre oggetti. Utilizzando tre oggetti uguali si apre una combo “Frenesia” che permette di utilizzare un oggetto ripetutamente per un tempo limitato semplicemente toccando lo schermo.
  • Pauline e il costume da musicista per Mario sono disponibili solo nel Tour di New York. Entrambi possiedono abilità speciali: Mario musicista può usare due Bob-Ombe, mentre Pauline come strumento speciale ha il Sette Portafortuna. Per il momento questi personaggi sono giocabili solo durante il Tour di New York.
  • È necessario collegare un Account Nintendo per poter giocare.
https://www.youtube.com/watch?v=gINKLTdH4pY

Mario Kart Tour sarà disponibile da domani, 25 settembre.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Ittio Biografia: Staffer dal 2016. Sono cresciuto durante l'infanzia con il Game Boy Color come estensione naturale dei miei arti, a tal punto da accumulare oltre 3.000 ore su Pokémon versione Blu. Vengo inviato agli eventi stampa di Nintendo e per questo ho ricevuto delle banane quando ho partecipato a quello di Donkey Kong Country: Tropical Freeze.
Giochi preferiti: Pokémon Oro/Argento/Cristallo, Mario & Luigi: Superstar Saga, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Luigi's Mansion, Monster Hunter World, Spyro 3: Year of the Dragon, Crash Bandicoot, Wario Land 4, saga di Uncharted.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Lascia un commento