Mario Odyssey 64 – Completata la mod che ricrea Super Mario Odyssey in Super Mario 64 (trailer)

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Dopo quasi due anni di lavoro è stata finalmente completata Super Mario Odyssey 64, un’impressionante hack che ricostruisce le meccaniche e le ambientazioni di Super Mario Odyssey in Super Mario 64. Il progetto è principalmente il frutto di una collaborazione tra Kaze Emanuar e Biobak, anche se molte sono le persone che hanno contribuito al suo sviluppo, tra musiche personalizzate, level design e modelli poligonali.

La mod comprende 80 lune (40 normali + 40 extra) sparse in cinque mondi: Regno del Cappello, Regno delle Cascate, Regno delle Sabbie, Regno della Selva e Regno di Bowser, più una serie di aree bonus. Nel gioco ovviamente è possibile prendere il controllo dei nemici e degli oggetti sparsi per il livello, e i movimenti di Mario sono stati riprogrammati in modo da includere le mosse esclusive di Cappy. Dal trailer è inoltre possibile notare la presenza di alcuni dei boss originali, come il gigante Sganassotec.

Se vi interessa giocarci trovate tutte le informazioni nella descrizione del trailer.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di RednGreen
Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Scrivo notizie e (qualche volta) articoli originali; do anche una mano nella gestione della community. Sono un appassionato di musica di videogiochi e blatero spesso sui miei compositori preferiti ♫
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube
Notizia

Lascia un commento