Mario Odyssey 64 (hack) – Regno della Selva, un'anteprima

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Mario Odyssey 64 è un'impressionante mod di Super Mario 64 che ricostruisce le meccaniche e le ambientazioni di Super Mario Odyssey.

Kaze Emanuar, co-autore del progetto insieme a Biobak, ha condiviso proprio ieri uno stralcio di gameplay del nuovo livello, il Regno della Selva: ritroviamo qui tutti gli elementi caratteristici del luogo, come le strutture arrugginite, i Bulbotti e i Carli Armati cap-turabili, i tappeti floreali volanti e, ovviamente, le varie lune disseminate per il livello.

Il progetto è ancora in sviluppo e richiederà un po' di tempo prima di essere completato. Qui potete dare un'occhiata agli altri due livelli finora mostrati:

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di RednGreen
Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Scrivo notizie e (qualche volta) articoli originali; do anche una mano nella gestione della community. Sono un appassionato di musica di videogiochi e blatero spesso sui miei compositori preferiti ♫
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube
Notizia

Lascia un commento