Mario + Rabbids Sparks of Hope: annunciato Rayman come personaggio DLC

La presentazione Ubisoft Forward di stasera ci ha appena mostrato un nuovo ricchissimo video di gameplay di Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Il direttore creativo Davide Soliani ha illustrato alcune ulteriori novità nell'atteso progetto targato Ubisoft, presentando uno spezzone di gioco ambientato in una galassia chiamata Terra Flora. Qui, i protagonisti dovranno raggiungere la cima di un vulcano sospeso per salvare la situazione. Prima, però, saranno coinvolti in una frenetica battaglia su un treno a forma di Torcibruco... proprio contro un Torcibruco gigante fuori controllo.

Spicca anche la splendida colonna sonora del team Coker-Kirkhope-Shimomura: non vediamo l'ora di sentirla meglio.

Ma non è tutto: la vera sorpresa sta nei DLC post-lancio, che saranno tre, compresi in un canonico Season Pass. Soliani ha annunciato che Rayman si unirà all'avventura nell'ultimo di questi contenuti aggiuntivi. Nel teaser trailer si vede proprio il ciuffo della mascotte Ubisoft, pronto a unirsi ai suoi nemici-amici Rabbids.

La notizia è di sicuro molto sorprendente e aggiunge enorme valore al Season Pass. Vedere Mario e Rayman combattere insieme non è cosa da poco, per tutti i fan.

Sparks of Hope uscirà il 20 ottobre 2022. Manca poco, ormai!

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti