Mario + Rabbids Sparks of Hope avrà un Season Pass e una Gold Edition

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Mario + Rabbids Sparks of Hope, la seconda avventura della gang di Mario insieme ai Rabbids su Nintendo Switch, è in arrivo tra meno di due mesi, e Nintendo ha annunciato che il gioco avrà un season pass, vale a dire: un DLC.

Ricordiamo che anche il primo Mario + Rabbids aveva avuto un DLC, chiamato Donkey Kong Adventure. Chissà in cosa consisterà quello del nuovo gioco! I personaggi in silhouette su fondo oro ricordano molto la copertina del CD Super Mario Galaxy: Original Soundtrack... ma sarà solo una coincidenza...

Insieme al gioco base, il 20 ottobre uscirà anche la Gold Edition (il prezzo su Amazon si attesta intorno ai 90 €), che contiene appunto il Season Pass e la Galactic Prestige Collection, ovvero tre armi bonus utilizzabili da subito. Non si sa quanto costerà il DLC da solo, ma Donkey Kong Adventure costava 15 €, magari saremo lì.

Chi è l'autore?

Avatar di Comem
Nome: Comem
Biografia: Nel lontano 2009 un bamboccio aprì un account sul forum Mario's Castle e da allora vi rimase sempre legato. Negli anni ho svolto il mestiere di admin della nostra Super Mario Wiki e ho scritto notizie e recensioni (random e non) in giro per il web. Ora sono tornato per dimostrare che il mio ammore per Mario non è diminuito con gli anni. Ma anche quello per Lara Croft non scherza.
Giochi preferiti: Paper Mario, Pikmin 2 e 3, Tomb Raider (tutti), BioShock, Spyro Reignited Trilogy, Resident Evil 2 remake.
Contatti: Twitter Instagram
Notizia

Lascia un commento