Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà il 20 ottobre, annunciato uno showcase

Come era purtroppo trapelato ieri sera, durante il Nintendo Direct Mini Partner Showcase di oggi sono stati annunciati nuovi dettagli su Mario + Rabbids Sparks of Hope. Nel nuovo trailer con qualche informazione in più, a cominciare dalla data di uscita: il prossimo 20 ottobre.

Possiamo vedere gli elementi presi da Super Mario Galaxy, come le Astroschegge, gli Sparks (incroci tra Rabbids e Sfavillotti) e ovviamente Rabbid Rosalinda. Inoltre, Bowser giocabile, yay! Più informazioni saranno condivise in una presentazione dedicata di Ubisoft, domani alle 18:00.

Nintendo ha anche comunicato che, nel prossimo futuro, il primo gioco della serie, Mario + Rabbids Kingdom Battle (qui la nostra recensione) sarà disponibile agli abbonati a Nintendo Switch Online come parte del programma Giochi in prova. Ecco il comunicato ufficiale:

Mario + Rabbids Sparks of Hope: l’improbabile squadra composta da Mario, i suoi amici e gli eroici Rabbids, e a cui questa volta si unirà anche Bowser, parte per un’avventura spaziale in un nuovo Mario + Rabbids. La galassia è minacciata da un’oscura entità che vuole assorbirne tutta l’energia, inclusa quella degli Sparks, creature nate dalla fusione tra gli Sfavillotti e i Rabbids. Adesso tocca ai nostri eroi salvare gli Sparks e la galassia in battaglie a turni. Guida una squadra di tre personaggi e usa un’ampia gamma di strumenti per spostarti sul campo di battaglia, aggirare i nemici e farli fuori. Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà su Nintendo Switch il 20 ottobre. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop. I membri di Nintendo Switch Online possono provare il capitolo precedente, Mario + Rabbids Kingdom Battle, gratuitamente per un periodo limitato grazie al programma Giochi in prova.

Aggiornamento: ecco lo showcase in versione italiana!

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti
Siamo in diretta!
Guarda su Twitch