Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020: annunciati eventi in 2D, data di lancio, nuovo video

Commenta 1
Condividi su Facebook 5
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Durante la Gamescom 2019, grande fiera del videogioco che si sta svolgendo in questi giorni in Germania, Nintendo ha presentato delle grosse novità relative a Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Prima di tutto la data: le prossime avventure olimpioniche delle mascotte di Nintendo e Sega usciranno su Nintendo Switch l'8 novembre 2019 in Europa e il 5 novembre in Nord America. Da oggi è possibile pre-scaricare il gioco dal Nintendo eShop.

Inoltre sono stati presentati degli eventi in 2D, che usano sprite ispirati ai primissimi giochi di Mario e Sonic, una novità assoluta per la serie. Nintendo ha pubblicato un video facente parte della collana "Nintendo Presents" (una serie di video girati alla Gamescom per fornire nuove informazioni sui giochi in uscita) che mette in mostra per la primissima volta questi eventi (potete vederli intorno al 12° minuto):

Questo è il comunicato mandatoci da Nintendo Italia, dal quale apprendiamo che domani sarà il turno di Luigi's Mansion 3.

20 agosto, 2019 – Gamescom, la kermesse dedicata ai videogiochi di Colonia, in Germania, comincia oggi e i fan da tutto il mondo avranno la possibilità di scoprire ancora di più sui tanti giochi già annunciati per Nintendo Switch nel 2019 all’interno dei Nintendo Presents, una serie di video in inglese che verranno pubblicati durante tutta la settimana. Nel frattempo, i visitatori potranno provare all’interno della fiera oltre 20 titoli in uscita, compresi alcuni che saranno giocabili su Nintendo Switch per la prima volta in assoluto.

Sul sito Nintendo of Europe gamescom 2019 dal 20 al 22 agosto, i product expert di Nintendo of Europe mostreranno nuovi gameplay dei videogiochi in arrivo prima della fine del 2019, adatti a ogni tipo di giocatore. Ecco la line-up completa dei video Nintendo Presents:
Martedì 20 agosto:
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, che, Nintendo annuncia oggi, uscirà in Europa l’8 novembre e da ora può essere pre-scaricato dal Nintendo eShop;
ASTRAL CHAIN con il director Takahisa Taura di PlatinumGames.
Mercoledì 21 agosto:
DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva con il creatore di DRAGON QUEST Yuji Horii e il producer Hokuto Okamoto;
Luigi’s Mansion 3
The Legend of Zelda: Link’s Awakening
— I fan che attendono questa rivisitazione dell’avventura di Link possono da ora pre-scaricare il gioco dal Nintendo eShop e ricevere doppi punti d’oro My Nintendo all’uscita del gioco il 20 settembre. I giocatori che faranno l’acquisto tramite il Nintendo eShop entro il 22 settembre riceveranno punti d’oro del valore di €6.00 che potranno essere spesi per acquisti futuri all’interno del Nintendo eShop.
Giovedì 22 agosto
The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition

Prima dell’uscita dei video, il director di Pokémon Spada & Pokémon Scudo Shigeru Ohmori di GAME FREAK, ha un breve video messaggio per tutti gli appassionati che offrirà un nuovo sguardo sulla Regione di Galar. I fan possono guardare un messaggio da parte di Shigeru Ohmori – Pokémon Spada e Scudo (gamescom 2019) su YouTube.

Per guardare i video in tempo reale durante la settimana basta seguire il sito Nintendo of Europe gamescom 2019 e l’account Twitter di Nintendo.

I fan che amano la competizione possono collegarsi al canale YouTube di Nintendo UK giovedì 22 alle 17:00 CEST per il torneo Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – gamescom 2019 Invitational. Otto tra i migliori giocatori europei si sfideranno per un premio speciale: a partecipare saranno i vincitori del sondaggio online Leon, Marc, Light e Skipper, così come Lancelot, Yetey, Iberyes e Sirjon, selezionati dai loro compagni giocatori. Tra questi otto abilissimi sfidanti, i quattro vincitori voleranno in Giappone per il Super Smash Bros. Ultimate World Challenge Cup, che si terrà all’evento Nintendo Live di Kyoto il 14 ottobre, dove gareggeranno come squadra europea contro i team qualificati di Giappone e Nord America e una squadra multi-nazionale di top player, in uno speciale torneo di alto livello.

I visitatori dello stand Nintendo nella Hall 9 potranno provare una serie di giochi in arrivo su Nintendo Switch, tra cui:
Luigi’s Mansion 3
The Legend of Zelda: Link’s Awakening
Pokémon Spada & Pokémon Scudo
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020
The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition (CD PROJEKT RED)
DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva
LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari – Edizione Deluxe
DAEMON X MACHINA
Spyro™ Reignited Trilogy (Activision Publishing, Inc.)
Minecraft: Dungeons (Mojang/Microsoft)
Trials of Mana (SQUARE ENIX)
FINAL FANTASY VIII-Remastered (SQUARE ENIX)
Panzer Dragoon: Remake (Forever Entertainment)

Saranno inoltre presenti anche una serie di titoli indie, tra cui alcuni dalla presentazione Indie World di ieri che saranno giocabili su Nintendo Switch per la prima volta a gamescom. I titoli indie giocabili includono:
WHAT THE GOLF? (Triband)
The Touryst (Shin’en Multimedia)
Skellboy (Fabraz)
Trine 4: The Nightmare Prince (Frozenbyte)
Youropa (frecle)

Nintendo ha anche rivelato nuovi dettagli sui contenuti aggiuntivi in arrivo per MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order. I giocatori vestiranno i panni dei vigilanti urbani conosciuti come The Punisher, Blade, Moon Knight e Morbius, con l’arrivo nell’alleanza dei Marvel Knights. Queste personaggi giocabili sono parte del DLC Pack 1 incluso nel Pass di espansione MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order, che sarà disponibile dal 30 settembre e include anche nuove modalità. Nella Gauntlet Mode, fino a quattro giocatori si possono affrontare una serie di intense sfide in co-op in rapida successione per guadagnare ricompense. I giocatori possono scoprire quanto riescono a durare nella Endurance Mode, scalare la classifica dei punteggi online e scoprire una nuova misteriosa Spaccatura Infinita. Inoltre, verranno aggiunti costumi alternativi per tutti i personaggi giocabili attraverso una serie di aggiornamenti gratuiti a partire dal 30 agosto con nuovi outfit per Spider-man, Hulk e Captain Marvel. Come precedentemente annunciato al San Diego Comic Com a luglio, l’update gratuito in uscita il 30 agosto aggiungerà Ciclope e Colosso come nuovi personaggi giocabili.

Per rimanere aggiornati con le ultime novità e i video durante la settimana di gamescom, To keep up to date with the latest news and videos throughout the week of gamescom, basta seguire il sito Nintendo of Europe gamescom 2019.

I fan potranno scoprire nuovi gameplay dedicati a tanti videogiochi già annunciati per Nintendo Switch in uscita nel 2019, attraverso una serie di video in inglese che saranno pubblicati durante tutta la settimana, mentre i visitatori di gamescom potranno provare oltre 20 titoli giocabili presso lo stand Nintendo nella Hall 9.

Nintendo Italia

A domani con le nuove informazioni su Luigi's Mansion 3!

Vuoi seguirci?

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Staffer dal 2006. Cresciuto a pane e Mario, apprezzo un gioco creativo e ambizioso più di un gioco solido ma poco ispirato. Sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Un commento

  • Visto tutto il video e che dire...

    Lo adoro! Mamma mia, le Olimpiadi di Tokyo del '64 poi. mki

  • Lascia un commento

    54