Mario Strikers: Battle League Football – Annunciato il primo aggiornamento gratuito

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Poco dopo un mese dall'uscita, Nintendo ha appena annunciato il primo aggiornamento gratuito per Mario Strikers: Battle League Football. Questo aggiornamento porta due nuovi personaggi giocabili, un nuovo pezzo di equipaggiamento e un nuovo stadio in cui poter giocare.

Aggiunti Daisy e Tipo Timido

I primi due personaggi giocabili aggiunti al gioco sono Daisy, a mani basse la più richiesta e colei di cui si è sentita più la mancanza, e Tipo Timido. Quest'ultimo ha statistiche perfettamente bilanciate e la chiave per utilizzarlo bene sta tutto nei pezzi dell'equipaggiamento, mentre Daisy è prevalentemente incentrata sui tiri tecnici, ma è anche difficile riuscire a contrastarla.

Aggiunto l'equipaggiamento "Set cavaliere"

Il set cavaliere migliora le statistiche di forza e tiro, a scapito però della velocità e della tecnica. Può essere ottimo da sperimentare su Tipo Timido, aggiunto appositamente per vedere come questi equipaggiamenti fanno la differenza.

Nuovo stadio aggiunto: Rovine nel deserto

Un'altra aggiunta riguarda un nuovo stadio, le Rovine nel deserto. Particolarmente tematico in vista dell'aggiunta di Daisy, essendo principessa di un regno desertico, Sarasaland.

Oltre a queste aggiunte, è stato confermato l'arrivo di altri due aggiornamenti gratuiti entro la fine del 2022.

Nella nostra recensione abbiamo sottolineato come il gioco sia eccessivamente carente di personaggi e, soprattutto, contenuti in generale. Forse questo primo aggiornamento non esplode di novità, ma è decisamente un primo passo apprezzato.

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento