Mario Strikers: Battle League Football – È ora disponibile una demo gratuita su eShop

Da oggi sul Nintendo eShop è possibile scaricare una demo gratuita di Mario Strikers: Battle League Football. Questa demo, dalle dimensioni di 1,1 GB, non si tratta di una redistribuzione della First Kick, ma proprio di un software a parte.

Una volta avviata la demo è possibile affrontare nuovamente il tutorial, guidato da Fútbot. In alternativa, si può direttamente passare al menù di gioco, e da qui è possibile vedere a quali modalità è possibile giocare in questa demo.

È possibile giocare in Partita rapida per un totale di 7 partite. Per quanto riguarda la modalità Coppe contro la CPU, invece, la si può affrontare una sola volta. Non è invece possibile selezionare la modalità Club striker.

Nella demo, inoltre, è possibile scegliere solo tra sei personaggi giocabili. Nella schermata di selezione vengono mostrati tutti quanti, ma quelli non disponibili mantengono un effetto oscurato e non possono essere selezionati. In questa demo è possibile giocare nei panni di Mario, Luigi, Peach, Bowser, Toad e Yoshi. Vi ricordiamo che questi ultimi due personaggi possono anche essere selezionati più volte, rendendo possibile quindi formare una squadra di soli Toad e Yoshi.

Mario Strikers: Battle League Football è stato atteso piuttosto intensamente dai fan, e piuttosto intensamente è stato ricevuto... con pareri molto misti, qui potete trovare la nostra recensione. Le critiche principali vertono sulla scarsa quantità di contenuti e sulla varietà inesistente degli stadi, in termini di gameplay. Il gioco, al momento, sta anche ricevendo aggiornamenti gratuiti, ma la maggior parte dei giocatori non li ritengono abbastanza sostanziosi per tornare a giocare. Nel corso del prossimo mese riceveremo il terzo pacchetto di contenuti, chissà se riserveranno altro per il prossimo anno? Avete intenzione di scaricare la demo e dargli un'altra possibilità?

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti
trackback
Mario Strikers: Battle League Football é jogável com uma demo gratuita - Tecnológico
11 mesi fa

[...] Fonte [...]