Mario Strikers: Battle League Football – Un nuovo trailer mostra le meccaniche di gameplay e gli equipaggiamenti

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Nintendo ha appena pubblicato un nuovo trailer di Mario Strikers: Battle League Football, che mostra in dettaglio le meccaniche di gameplay come la spallata sugli alleati per farli avanzare o gli effetti di alcuni megatiri. Vengono anche mostrati alcuni pezzi di equipaggiamento da far indossare ai capitani per cambiare le loro statistiche e diverse modalità di gioco.

Per il momento il trailer è disponibile solo in lingua giapponese, aggiorneremo la notizia con informazioni più specifiche e con il trailer in italiano non appena quest'ultimo sarà disponibile.

Aggiornamento: è uscito il trailer pubblicato in italiano, qui trovate la notizia che descrive tutte le novità.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento