Mario Tennis Aces: annunciata la Pianta Piranha falò come personaggio giocabile

Commenta 4
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Il roster di Mario Tennis Aces sta per arricchirsi di un nuovo personaggio: Pianta Piranha falò. È stato annunciato questa notte da Nintendo of America. In questa occasione la Pianta Piranha falò – che era già presente in Mario Tennis Aces sotto forma di ostacolo nel campo Foresta delle Piante Piranha – avrà il design di Super Mario 3D Land e Super Mario 3D World, ovvero marrone con chiazze arancioni, piuttosto che rossa con chiazze bianche come in Super Mario Odyssey e la maggior parte dei giochi precedenti. Pianta Piranha falò sarà un personaggio tecnico e si otterrà con il torneo mensile di giugno 2019.

Trailer:

Canale YouTube di Nintendo of America

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (il 90% delle quali parla di Super Mario 64) e cerco di scrivere notizie con tanta cura. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia
4 commenti
  • Ok, tutta 'sta serie di gente giocabile in Aces, e proprio i personaggi stessi, sembrano provenire da dei Mario Kart fan made con dei personaggi che non potrebbero mai essere giocabili in un gioco ufficiale Nintendo.

  • ...non ha senso :rofl: Abbiamo avuto l'anno di Luigi, questo deve essere proprio l'anno della Pianta Piranha...

  • Ora voglio un gioco sulla Pianta Piranha.

  • Dai, il prossimo personaggio che rilasciano è il pollo.

  • Lascia un commento