Mario Tennis Aces: annunciata la Pianta Piranha falò come personaggio giocabile

Commenta (4)
Condividi su Facebook (11)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Il roster di Mario Tennis Aces sta per arricchirsi di un nuovo personaggio: Pianta Piranha falò. È stato annunciato questa notte da Nintendo of America. In questa occasione la Pianta Piranha falò – che era già presente in Mario Tennis Aces sotto forma di ostacolo nel campo Foresta delle Piante Piranha – avrà il design di Super Mario 3D Land e Super Mario 3D World, ovvero marrone con chiazze arancioni, piuttosto che rossa con chiazze bianche come in Super Mario Odyssey e la maggior parte dei giochi precedenti. Pianta Piranha falò sarà un personaggio tecnico e si otterrà con il torneo mensile di giugno 2019.

Trailer:

Canale YouTube di Nintendo of America

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Biografia: Staffer dal 2006. Amo l'esplorazione nei giochi, e apprezzo un gioco creativo e ambizioso più di un gioco solido ma poco ispirato. Sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter

Vuoi interagire?

Commenta (4)
Condividi su Facebook (11)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

4 commenti su “Mario Tennis Aces: annunciata la Pianta Piranha falò come personaggio giocabile

  • Ok, tutta 'sta serie di gente giocabile in Aces, e proprio i personaggi stessi, sembrano provenire da dei Mario Kart fan made con dei personaggi che non potrebbero mai essere giocabili in un gioco ufficiale Nintendo.

  • ...non ha senso :rofl: Abbiamo avuto l'anno di Luigi, questo deve essere proprio l'anno della Pianta Piranha...

  • Ora voglio un gioco sulla Pianta Piranha.

  • Dai, il prossimo personaggio che rilasciano è il pollo.

  • Lascia un commento

    360