Mario Tennis Aces: annunciato Skelobowser come personaggio giocabile

Commenta (0)
Condividi su Facebook (12)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Come avevamo preannunciato il mese scorso, Skelobowser è stato annunciato ufficialmente come personaggio scaricabile di Mario Tennis Aces per il mese di luglio. È di tipologia Difesa e ha una caratteristica speciale: la sua racchetta non si danneggia quando fallisce il blocco di un Colpo intenso. Questa caratteristica lo pone in una situazione di immediato vantaggio rispetto agli avversari, specialmente nelle mani dei giocatori meno esperti, dunque ci domandiamo se avrà uno svantaggio altrettanto importante per il bene del bilanciamento. Di seguito trovate il trailer.

Trailer

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Biografia: Staffer dal 2006. Amo l'esplorazione nei giochi, e apprezzo un gioco creativo e ambizioso più di un gioco solido ma poco ispirato. Sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (12)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Lascia un commento

350