Minecraft – Tre fan ricreano (quasi) tutto Super Mario Galaxy

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Minecraft è da sempre il gioco da cui nascono alcuni dei progetti più ambiziosi del mondo videoludico. Negli anni abbiamo visto portate a termine mappe sconfinate e con un'attenzione ai dettagli impressionante, spesso come tributo ad altre serie. È il caso della mappa pubblicata pochi giorni fa da Chasin_Jason, una ricostruzione quasi intera e perfettamente giocabile di Super Mario Galaxy. Basandosi sulla mappa iniziata tempo prima da Hogwarts007 e 99blockmaking, ha proseguito i lavori inserendo le galassie mancanti.

La mappa finale può essere esplorata da 3 giocatori e contiene ben 86 stelle di quelle presenti nel gioco; sono escluse solo le Comete Burlone e le stelle di Luigi. Se volete darci un'occhiata, potete trovarla qui.

Fonte: Chasin_Jason attraverso Nintendo Life

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di AndrewPixel Biografia: Staffer dal 2019. Mi piace creare roba colorata e aspiro a diventare un game designer. Qui dentro scrivo articoli e do una mano con i video quando capita, mentre su Discord gestisco il bot del server e rompo le scatole alla gente sui miei gusti videoludici ostinati.
Giochi preferiti: Celeste, Geometry Dash, Super Mario 3D World, Super Mario Maker 2, la serie di WarioWare, Animal Crossing: New Horizons.
Contatti: Email YouTube Twitter
Notizia

Lascia un commento