Minievento Super Mario Wiki: i minigiochi di Super Mario 64 DS e New Super Mario Bros.

Commenta (0)
Condividi su Facebook (9)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Negli ultimi giorni avete proposto vari temi per un minievento. Alla fine, il tema più popolare è risultato i minigiochi di Super Mario 64 DS e New Super Mario Bros.! Si tratta di qualche decina di pagine, tutte molto brevi, dovremo descrivere il funzionamento di ogni minigioco, documentare la descrizione ufficiale, e possibilmente mostrare uno screenshot italiano. Cliccate sui seguenti link per vedere i template: alcune pagine esistono già, quindi conviene copiare il loro contenuto e basarci su quelle.

Minigiochi di Super Mario 64 DS (36/36) (+28)

100%

Minigiochi di New Super Mario Bros. (33/33) (+29)

100%

Durante questi quattro giorni siete tutti invitati a mettere in standby i lavori alle altre pagine e concentrarvi solo su questo argomento, semplicemente perché di tanto in tanto è divertente cooperare! Invitiamo a unirsi al minievento anche chi solitamente non contribuisce al wiki: se provate nostalgia per i minigiochi di Super Mario 64 DS e/o di New Super Mario Bros. questo può essere un buon inizio, visto che le pagine sono molto piccole e semplici da scrivere.

Il minievento durerà fino a domenica 30 giugno 2019, alle 23:59. Usiamo il canale #atrio-minievento su Discord per coordinarci.

Questa pagina è utile?

Chi è l'autore?

Staffer dal 2006. Preferisco un gioco creativo e ambizioso con tanti difetti a un gioco solido ma poco ispirato. Amo i giochi con tanta esplorazione. Sono anche appassionato di calcio, MotoGP e tennis. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatta:

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (9)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Lascia un commento

450