Minievento Super Mario Wiki: i minigiochi di Super Mario 64 DS e New Super Mario Bros.

Commenta
Condividi su Facebook 8
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Negli ultimi giorni avete proposto vari temi per un minievento. Alla fine, il tema più popolare è risultato i minigiochi di Super Mario 64 DS e New Super Mario Bros.! Si tratta di qualche decina di pagine, tutte molto brevi, dovremo descrivere il funzionamento di ogni minigioco, documentare la descrizione ufficiale, e possibilmente mostrare uno screenshot italiano. Cliccate sui seguenti link per vedere i template: alcune pagine esistono già, quindi conviene copiare il loro contenuto e basarci su quelle.

Minigiochi di Super Mario 64 DS (36/36) (+28)

100%

Minigiochi di New Super Mario Bros. (33/33) (+29)

100%

Durante questi quattro giorni siete tutti invitati a mettere in standby i lavori alle altre pagine e concentrarvi solo su questo argomento, semplicemente perché di tanto in tanto è divertente cooperare! Invitiamo a unirsi al minievento anche chi solitamente non contribuisce al wiki: se provate nostalgia per i minigiochi di Super Mario 64 DS e/o di New Super Mario Bros. questo può essere un buon inizio, visto che le pagine sono molto piccole e semplici da scrivere.

Il minievento durerà fino a domenica 30 giugno 2019, alle 23:59. Usiamo il canale #atrio-minievento su Discord per coordinarci.

Parla con la community italiana di Mario

Discord (8 online)

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Staffer dal 2006. Cresciuto a pane e Mario, apprezzo un gioco creativo e ambizioso più di un gioco solido ma poco ispirato. Sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Evento

Lascia un commento

8