Super Mario Maker 2: Nintendo cambia da 32 a 64 il limite di livelli

Commenta 5
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Nintendo sta ascoltando le richieste dei fan. Nel caso di Super Mario Maker 2, in particolare, il team di sviluppo si sta dando da fare per migliorare il gioco in base ai feedback ricevuti prima e dopo il lancio.

La notizia più recente, risalente alle 3:00 di questa notte, è che il numero massimo di livelli caricabili è stato aumentato da 32 a 64.

È stato annunciato con una notifica direttamente nel gioco, specificando che il numero aumenterà ulteriormente in futuro. È un grosso sollievo per i giocatori che temevano di esaurire lo spazio in poche settimane.

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (il 90% delle quali parla di Super Mario 64) e cerco di scrivere notizie con tanta cura. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, Super Mario World, Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Super Mario Odyssey, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, Castlevania: Dawn of Sorrow, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Platino, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Metroid Prime 2: Echoes, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations, The Great Ace Attorney Chronicles.
Contatti: Email Twitter
Notizia
5 commenti
  • Ah...quindi il numero di livelli non si aumenta giocando/coi wow?

  • Non so se l'hanno fatto per venire incontro alle richieste dei fan o se era parte del piano, ma sono contento della notizia. 32 livelli erano davvero pochi.

  • "Abbiamo in programma di aumentare ancora una volta il numero di livelli pubblicabili."
    Mi sa che ritorneremo a 100 livelli pubblicabili, come nel primo Mario Maker, finalmente.

  • Lascia un commento