Durante il Nintendo Direct appena trasmesso, sono state rivelate nuove informazioni riguardo Luigi's Mansion 3, in uscita nel 2019. Ulteriori informazioni verranno fornite durante le live della Nintendo Treehouse, e se ciò non bastasse, il gioco è disponibile anche come demo giocabile alla fiera di Los Angeles.
Tra le informazioni rivelate, riportiamo le nuove funzioni del Poltergust G-0M (colpo ventosa, sbatacchiare, sobbalzo), la Torre del caos, modalità online ripresa direttamente da Luigi's Mansion 2, Gommiluigi, la nuova invenzione di Strambic, e la comparsa di fantasmi molto particolari, simili a quelli ritratto, assenti dal capitolo precedente della serie. Confermata anche una modalità cooperativa giocabile con i Joy-Con separati.
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile solo su Nintendo Switch. Di seguito il trailer ufficiale del gioco:
Chi è l'autore?
![]() |
Nome:
Super1033
Biografia: Staffer dal 2019. Mi piace cercare e confrontare cose. Talvolta inizio a scrivere articoli lunghi che non verranno mai finiti. O forse sì... chissà...?Giochi preferiti: Luigi's Mansion, serie di Mario & Luigi, i primi tre Paper Mario, Mother 3. Contatti: Twitter |