Nintendo Switch – 12 nuovi avatar di Mario nell'aggiornamento 11.0 della console

Commenta 1
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Quest'oggi Nintendo ha rilasciato un aggiornamento abbastanza corposo per Nintendo Switch. La versione 11.0 della console, infatti, porta una serie di funzioni abbastanza utili, come il trasferimento wireless delle catture schermo a un dispositivo smart, una sezione per accedere più velocemente ai servizi Nintendo Switch Online, una schermata per vedere i giochi più giocati ultimamente dalla propria lista di amici, e altre aggiunte minori.

Una delle novità però consiste nell'aggiunta di ben 12 nuovi avatar applicabili al proprio profilo. In occasione del 35º anniversario di Super Mario, potrete utilizzare varie illustrazioni e render di giochi storici della serie dal 1985 ai giorni nostri, da Super Mario Bros. a Super Mario Odyssey.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di AndrewPixel Biografia: Staffer dal 2019. Mi piace creare roba colorata e aspiro a diventare un game designer. Qui dentro scrivo articoli e do una mano con i video quando capita, mentre su Discord gestisco il bot del server e rompo le scatole alla gente sui miei gusti videoludici ostinati.
Giochi preferiti: Celeste, Geometry Dash, Super Mario 3D World, Super Mario Maker 2, la serie di WarioWare, Animal Crossing: New Horizons.
Contatti: Email YouTube Twitter
Notizia
Un commento
  • Intanto oggi è il 3° anniversario di Xenoblade Chronicles 2 ma a Nintendo frega un cacchio

  • Lascia un commento