Notizia

Nintendo Switch Online – Donkey Kong Country 3 si unisce ai titoli SNES

Dal 18 dicembre saranno disponibili agli abbonati di Nintendo Switch Online nuovi giochi delle librerie NES e SNES. Della serie di Mario, è in arrivo Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble!, il terzo gioco della serie di Donkey Kong Country e l'ultimo a essere uscito su SNES. Gli altri giochi in arrivo per SNES sono The Ignition Factor, SUPER VALIS IV e Tuff E Nuff. La libreria NES, invece, riceverà un solo gioco per questa volta: Nightshade.

Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble! è l'ultimo capitolo della trilogia originale della serie di Donkey Kong Country sviluppata da Rare. Vi consigliamo di giocarci se non ne avete mai avuto occasione, offre tante meccaniche interessanti e una grafica davvero incredibile per quei tempi. Questa volta i protagonisti sono Dixie Kong e il cuginetto Kiddy Kong, che insieme partono all'avventura per salvare Donkey Kong e Diddy Kong.

La lineup in Giappone, invece, è per la maggior parte differente: gli unici giochi in comune sono Donkey Kong Country 3 e The Ignition Factor. Al posto di SUPER VALIS IV e Tuff e Nuff, la loro libreria di giochi SNES si arricchirà con Kunio-kun's Dodgeball e Sugoi Hebereke "Amazing Hebereke"; lato NES, invece, al posto di Nightshade sarà disponibile Smash Ping Pong.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti