Nintendo Switch Online – Donkey Kong Country 3 si unisce ai titoli SNES

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Dal 18 dicembre saranno disponibili agli abbonati di Nintendo Switch Online nuovi giochi delle librerie NES e SNES. Della serie di Mario, è in arrivo Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble!, il terzo gioco della serie di Donkey Kong Country e l'ultimo a essere uscito su SNES. Gli altri giochi in arrivo per SNES sono The Ignition Factor, SUPER VALIS IV e Tuff E Nuff. La libreria NES, invece, riceverà un solo gioco per questa volta: Nightshade.

Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble! è l'ultimo capitolo della trilogia originale della serie di Donkey Kong Country sviluppata da Rare. Vi consigliamo di giocarci se non ne avete mai avuto occasione, offre tante meccaniche interessanti e una grafica davvero incredibile per quei tempi. Questa volta i protagonisti sono Dixie Kong e il cuginetto Kiddy Kong, che insieme partono all'avventura per salvare Donkey Kong e Diddy Kong.

La lineup in Giappone, invece, è per la maggior parte differente: gli unici giochi in comune sono Donkey Kong Country 3 e The Ignition Factor. Al posto di SUPER VALIS IV e Tuff e Nuff, la loro libreria di giochi SNES si arricchirà con Kunio-kun's Dodgeball e Sugoi Hebereke "Amazing Hebereke"; lato NES, invece, al posto di Nightshade sarà disponibile Smash Ping Pong.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento