NiwiN sarà partner dell'AuserisCon 2019

Commenta
Condividi su Facebook 1
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Siamo lieti di annunciare che NiwiN (Network italiano wiki indipendenti Nintendo) sarà partner dell'AuserisCon, una nuova fiera del fumetto, dei giochi e del fantasy che farà il suo debutto l'11 e il 12 maggio a San Giuliano Terme, Pisa. Per questa occasione, alcuni membri del nostro staff sono stati invitati a organizzare delle attività a tema Nintendo, incentrate specialmente sulle serie di Pokémon e Mario.

NiwiN è il ramo italiano di NIWA (Nintendo Independent Wiki Alliance), nato il 26 gennaio 2019 dalla collaborazione tra Pokémon Central Wiki, la Super Mario Wiki italiana, WikiBound e Xenopedia. Insieme, il nostro scopo è diffondere conoscenza sulle nostre serie Nintendo preferite fornendo delle enciclopedie affidabili e curate con impegno.

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con ulteriori dettagli. Siete tutti invitati a visitare il sito ufficiale per maggiori informazioni su località e biglietti!

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (solitamente sempre sullo stesso argomento) e cerco di scrivere notizie con più cura possibile. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Evento

Lascia un commento