NiwiN sarà partner dell'AuserisCon 2019

Commenta (0)
Condividi su Facebook (2)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
NiwiN partecipa all'AuserisCon 2019

Siamo lieti di annunciare che NiwiN (Network italiano wiki indipendenti Nintendo) sarà partner dell'AuserisCon, una nuova fiera del fumetto, dei giochi e del fantasy che farà il suo debutto l'11 e il 12 maggio a San Giuliano Terme, Pisa. Per questa occasione, alcuni membri del nostro staff sono stati invitati a organizzare delle attività a tema Nintendo, incentrate specialmente sulle serie di Pokémon e Mario.

NiwiN è il ramo italiano di NIWA (Nintendo Independent Wiki Alliance), nato il 26 gennaio 2019 dalla collaborazione tra Pokémon Central Wiki, la Super Mario Wiki italiana, WikiBound e Xenopedia. Insieme, il nostro scopo è diffondere conoscenza sulle nostre serie Nintendo preferite fornendo delle enciclopedie affidabili e curate con impegno.

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con ulteriori dettagli. Siete tutti invitati a visitare il sito ufficiale per maggiori informazioni su località e biglietti!

Questa pagina è utile?

Chi è l'autore?

Biografia: Staffer dal 2006. Amo l'esplorazione nei giochi, e apprezzo un gioco creativo e ambizioso più di un gioco solido ma poco ispirato. Sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (2)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Lascia un commento

400