Non solo DK: Ecco il nuovo design di Diddy Kong

Come già noto da tempo, Nintendo si sta preparando all'inizio dell'era Switch 2 dando una bella ripulita al design di Donkey Kong, soprattutto in vista della sua nuovissima avventura, Donkey Kong Bananza, in arrivo sulla nuova console il 17 luglio. Tuttavia, dopo questo redesign ci stavamo naturalmente chiedendo se anche gli altri Kong avrebbero ricevuto lo stesso trattamento, a cominciare da Diddy Kong, che non è ancora comparso in nessuna delle anteprime di Bananza.

Ebbene, Nintendo ha recentemente pubblicato un post nella sezione Notizie della console, con una nuova immagine promozionale che mostra sia DK che Diddy, anche quest'ultimo con un design rinnovato (seppur leggermente).

Oltre agli occhi un po' più rotondi, la differenza più evidente sta nella bocca, con una dentatura più pronunciata. Sul suo cappello, il nuovo design sfoggia una piccola spilla anziché il logo Nintendo (questo dettaglio era presente anche nel suo cameo all'interno del film del 2023).

Ancor più di recente, Nintendo ha dato una rinfrescata anche ai render degli altri personaggi principali, come possiamo vedere in questa nuova immagine di gruppo. A parte DK, gli altri design sono gli stessi di sempre, solo un po' più sbrilluccicosi. Dunque, che ve ne pare?

Commenti
Carica i commenti
Articoli recenti
Stai visualizzando la versione per dispositivi mobile. Vuoi passare alla versione desktop?
Exit mobile version