Evento

Nuova serie su Twitch: The Legend of Waluigi: Ocarina of Waa

È il 35° anniversario di Zelda. Amo quella serie. Vorrei giocarci più spesso, ma non posso, perché gestisco un sito di Mario.

Ma l'altro giorno è successo l'impensabile. Uscendo di casa ho trovato un pacco misterioso di fronte al portone. Non c'era nessuna etichetta, nessuna scritta. Curioso e anche un po' incosciente, l'ho portato dentro casa e l'ho aperto. All'interno ho trovato una lettera e un pacchetto più piccolo, sigillato con molta cura. La lettera recitava: "ti faccio un regalo perché hai fatto il bravo", firmato: Shigeru Miyamoto. Possibile…?

Ho aperto il pacchetto e ho trovato una cartuccia del Nintendo 64. Sembrava una normale cartuccia grigia, leggermente consumata, ma qualcosa non andava.

L'etichetta aveva un inquietante logo viola.

"The Legend of Waluigi: Ocarina of Waa".

Poi è scivolata una seconda lettera da sotto la cartuccia. Questa recitava: "finisci questo gioco o ti uccido", firmato: Shigeru Miyamoto. Ho sentito un rumore alle mie spalle. Mi sono voltato indietro e ho visto proprio lui, Miyamoto, che scappava correndo verso l'orizzonte.

È un regalo o una maledizione?

Non ho altra scelta.

Ci vediamo su Twitch di lunedì, mercoledì e venerdì alle 15:00.

Dopo aver finito The Legend of Waluigi, se sarò ancora vivo, passerò a Mario Golf: Advance Tour. Aiutatemi a sopravvivere.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti