Nuove informazioni sul Season Pass di Mario + Rabbids Sparks of Hope

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Mario + Rabbids Sparks of Hope, appena uscito lo scorso 20 ottobre 2022, ha ricevuto un'accoglienza molto positiva.

L'avventura, però, non è destinata ad esaurirsi in fretta. Già in precedenza era stato annunciato in un trailer un DLC contenente Rayman giocabile in nuove sezioni inedite. Finalmente abbiamo notizie anche sugli altri due contenuti scaricabili (i primi due, in realtà), che vanno a completare l'offerta del Season Pass proposto da Ubisoft.

Il primo DLC, che sarà esclusivo al Season Pass (dunque non ottenibile individualmente, si suppone), intitolato "The Tower of Doooom", arriverà all'inizio del nuovo anno e metterà alla prova i giocatori in una "nuova modalità di combattimento". Il secondo, invece, in uscita a metà 2023, conterrà un nuovo capitolo ambientato in un pianeta inesplorato durante la storia principale; dall'immagine sembra ambientato in una foresta misteriosa: chissà se vedremo altri personaggi del mondo di Mario, come già successo nel DLC del primo titolo...

Chi è l'autore?

Avatar di Sfoggy
Nome: Sfoggy
Biografia: Membro del Mario's Castle dal 2008. Appassionato di Super Mario dall’epoca del GameCube in poi, in particolare dei giochi di ruolo e degli spin-off sportivi. Mi piace scrivere e ascolto spesso musica di videogiochi. Il professor Kolorado di Paper Mario è il mio mentore.
Giochi preferiti: Super Mario Galaxy, Paper Mario, Paper Mario: Il Portale Millenario, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Animal Crossing: Wild World, Super Mario Sunshine, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Tales of Symphonia, Persona 5, Kingdom Hearts 2, Final Fantasy VII.
Contatti: Email
Notizia

Lascia un commento