Nuovo Nintendo Direct annunciato per il 9 febbraio

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Nintendo ha appena annunciato su Twitter un nuovo Nintendo Direct, che verrà trasmesso il 9 febbraio alle 23:00 (ora italiana) con una durata di 40 minuti. La presentazione si concentrerà sui giochi in uscita per Switch nella prima metà del 2022.

Cosa potremmo aspettarci? Quando verrà il momento della nostra serie preferita? Come sempre, il Direct è un'occasione di festa per tutti gli appassionati Nintendo che attendono novità su giochi in uscita, trailer o annunci a sorpresa. Noi, ovviamente, seguiremo in diretta l'evento commentandolo su Twitch, quindi non mancate!

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Sfoggy
Nome: Sfoggy
Biografia: Utente dal 2008. Appassionato di Super Mario dall’epoca del GameCube in poi, in particolare dei giochi di ruolo e degli spin-off sportivi. Mi piace scrivere e ascolto spesso musica di videogiochi. Il professor Kolorado di Paper Mario è il mio mentore.
Giochi preferiti: Super Mario Galaxy, Paper Mario, Paper Mario: Il Portale Millenario, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Animal Crossing: Wild World, Super Mario Sunshine, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Tales of Symphonia, Persona 5, Kingdom Hearts 2, Final Fantasy VII.
Contatti: Email
Notizia

Lascia un commento