Nuovo trailer di Princess Peach: Showtime! con trasformazioni inedite

È appena stato pubblicato un nuovo trailer per Princess Peach: Showtime!, l'atteso spin-off in uscita il 22 marzo 2024.

Analizziamolo insieme.

Il video mostra sei brevissimi spezzoni di gameplay di altrettante trasformazioni. Tra quelle fino ad ora inedite troviamo Peach Ninja e Peach Cowgirl. I travestimenti per ora annunciati sono dunque:

  • Peach spadaccina
  • Peach detective
  • Peach pasticciera
  • Peach kung-fu
  • Peach ninja
  • Peach cowgirl

Della struttura del gioco non si sa moltissimo, ma il gameplay sembra variare radicalmente a seconda del costume "di scena" utilizzato, passando da sezioni 2D in sella a un cavallo a combattimenti con arti marziali, da minigiochi a tema pasticceria a sezioni investigative e più d'atmosfera.

Abbiamo visto un sacco di personaggi nuovi, sia nemici sia aiutanti o NPC. Come si è già visto nello scorso trailer, le monete che raccoglie Peach non sono quelle tipiche del regno dei funghi, ma più grandi e con un logo di una stella a molte punte, che ricalca quella che funge da punto al punto esclamativo del titolo in copertina. Probabilmente ci sarà un negozio in cui comprare extra, come potenziamenti o musiche.

La grafica sembra curata e l'atmosfera che ne risulta è molto originale. Anche la colonna sonora lascia ben sperare. In generale, le idee in mostra sono tante. Probabilmente, ci aspetterà un gioco molto eterogeneo e difficile da inquadrare, capace di sorprenderci se tutti i tasselli saranno messi al posto giusto. Speriamo sicuramente che ci possano essere altre trasformazioni ancora da scoprire oltre a queste sei, e che le sezioni più classiche e platform siano ben rifinite.

In aggiunta, sono appena stati annunciati dei nuovi Joy-Con rosa pastello, in uscita proprio il 22 marzo.

L'uscita si avvicina e siamo molto curiosi del risultato finale. Questo trailer vi ha incuriosito? Siete interessati al gioco?

Aggiornamento. Appena annunciati anche i bonus del preordine sul sito ufficiale Nintendo. Si tratta di un taccuino e di una spilla, entrambi in regalo col gioco senza costi aggiuntivi. Potete prenotare cliccando qui!

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti