Paper Mario: Il Portale Millenario – È ora possibile creare mappe personalizzate

Commenta
Condividi su Facebook 3
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Vi abbiamo già parlato in precedenza di hack e fangame riguardanti la serie dell'idraulico baffuto, ma oggi vogliamo riportarvi una notizia piuttosto interessante se siete fan della serie Paper Mario.

PistonMiner, già noto per aver scoperto dopo ben 14 anni (2004-2018) la presenza di una modalità di debug accessibile dallo schermo del titolo immettendo una combinazioni di tasti specifica, ha da poco rilasciato un exporter per Blender che permette di creare e inserire nel gioco mappe personalizzate.

Se siete interessati al progetto, potete scaricarlo da qui assieme ad altri "accessori", se così li possiamo chiamare, utili nella creazione di mod per Paper Mario: Il Portale Millenario.

Considerando la passione che i fan della serie nutrono per questo gioco in particolare, non vediamo l'ora di vedere come si evolverà la situazione! Vi terremo sicuramente informati!

Parla con la community italiana di Mario

Discord (40 online)

Chi è l'autore?

Avatar di Super1033
Nome: Super1033
Biografia: Staffer dal 2019. Mi piace cercare e confrontare cose. Talvolta inizio a scrivere articoli lunghi che non verranno mai finiti. O forse sì... chissà...?
Giochi preferiti: Luigi's Mansion, serie di Mario & Luigi, i primi tre Paper Mario, Mother 3.
Contatti: Twitter
Notizia

Lascia un commento

40