Presentiamo gli E3 Hype Tournaments, due tornei di Super Smash Bros. Ultimate

Commenta (0)
Condividi su Facebook (18)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Anche quest'anno stiamo organizzando la nostra consueta Maratona E3, una serie di eventi che si svolgeranno tra maggio e giugno per aspettare l'E3 e divertirci in compagnia. Come preannunciato nei giorni scorsi, tra questi eventi ci sarà un torneo di Super Smash Bros. Ultimate: sarà un doppio torneo, date il benvenuto agli E3 Hype Tournaments!

Gli E3 Hype Tournaments sono:

  • Ultimate Showdown 2: ha le regole e l'organizzazione di un torneo competitivo. Non ci sono premi in palio, si gioca per il puro gusto di misurarsi con gli altri giocatori.
  • Parque Bebé 2: tutti contro tutti, con Sfere Smash attive. Prendetelo come un sequel dell'anno scorso, ma stavolta su Smash. Preparatevi al caos e alle lacrime salate.

I tornei avranno inizio il 21 maggio, e le iscrizioni sono aperte già da questa sera. Potete partecipare a entrambi i tornei, o magari concentrarvi solo su quello competitivo, o magari tuffarvi solo nel caos di Parque Bebé 2. Se lo desiderate, potete condividere i tornei con i vostri amici per misurarvi con loro e far salire più persone a bordo del treno dell'hype. L'obiettivo è divertirci insieme e distrarci mentre ci avviciniamo agli attesissimi annunci dell'E3 2019.

Buon divertimento a tutti!

Questa pagina è utile?

Chi è l'autore?

Staffer dal 2006. Preferisco un gioco creativo e ambizioso con tanti difetti a un gioco solido ma poco ispirato. Amo i giochi con tanta esplorazione. Sono anche appassionato di calcio, MotoGP e tennis. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatta:

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (18)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:
320