Presentiamo Mario Golf: Community Rush, il torneo delle community

Commenta 1
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Voleranno palline, forse anche le mazze e qualche imprecazione. In occasione del lancio di Mario Golf: Super Rush, diversi membri delle community italiane Nintendo hanno deciso di affrontarsi sul campo da golf.

Il torneo andrà in onda su Twitch e vedrà partecipare, oltre al sottoscritto Stormkyleis e Zackee del Mario's Castle, Hilda Namida, Nintendaro Incallito, Pittanza di NintendOn, Tsubasa88 di Nintendo Player, Ardalcar5 di Dreamers Love to Play e Snowkills per rappresentare i Nintubers e Frobby di Pokémon Next.

Dove guardare

Ci saranno quattro turni, ciascuno su un canale diverso:

Il calendario completo

Chi vincerà? Vi aspettiamo per scoprirlo in diretta!

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (il 90% delle quali parla di Super Mario 64) e cerco di scrivere notizie con tanta cura. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Evento
Un commento
  • Secondo me vince Zack sia perché è sculato, sia perché ha dimostrato che quando vuole essere pro, sa essere più che pro, ultra pro direi... però non si sa mai per Pit

  • Lascia un commento