Presentiamo WarioWare: Score It Together! – Gara al miglior punteggio nella demo

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Poco meno di due settimane fa è uscita su eShop una demo gratuita di WarioWare: Get It Together!, in cui è possibile provare una manciata di minigiochi degli oltre 200 che il gioco completo ha da offrire e sei personaggi giocabili.

Questa demo ha una sola modalità presente, nella quale è possibile registrare il proprio miglior punteggio e visualizzarlo in una classifica locale. Noi del Mario's Castle, assieme ad altre community, abbiamo pensato: essendo la demo disponibile gratuitamente per tutti, perché non organizzare un piccolo contest? Siamo contenti di presentarvi "WarioWare: Score It Together!".

Straordinariamente, questa volta tutti i giocatori che totalizzano almeno 40 punti riceveranno una ricompensa a tema WarioWare, che spediremo una volta finito il contest! Basta giocare la demo e dimostrarci che avete superato questa soglia.

Come si partecipa?

Niente di più semplice, basta seguire questi pochi passi.

  1. Scaricate la demo di WarioWare: Get It Together! dall'eShop Nintendo;
  2. Selezionate Gioca, formate la squadra di tre personaggi che preferite;
    • N.B.: I personaggi non sono tutti disponibili dall'inizio, vanno sbloccati facendo prima tre partite separate
  3. Una volta totalizzato il vostro punteggio, fate uno screenshot;
  4. Inviateci questo screenshot in qualunque modo desideriate: taggandoci su una pagina social con l'apposito hashtag #WarioWareScoreItTogether, oppure contattando un membro dello staff in privato, tramite l'apposita pagina contatti o il server Discord.
La classifica della console mostra i vostri migliori punteggi, e prendiamo come riferimento quello più alto. Il record da battere è 40, provate a superarlo!

Avete tempo fino al 9 settembre incluso per inviarci il vostro punteggio. Cercate di battere il record dello screen: a fine evento, tutti i giocatori con oltre 40 punti riceveranno una ricompensa a tema WarioWare! Non indugiate oltre e correte a totalizzare il miglior punteggio possibile!

Iniziativa in collaborazione con Chozopedia, My Nintendo Life, Nintendo Player, Nintendo Switch Gruppo Italiano, Nintubers, Pokémon Next.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento