Procede a distanza lo sviluppo del film di Super Mario

Commenta
Condividi su Facebook 1
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

In tempi di emergenza sanitaria risentono anche le case di produzione cinematografica, che si sono viste costrette a riorganizzare tempi e modalità di lavoro.

Illumination Entertainment, dal canto suo, sembra fortunatamente proseguire senza grandi intoppi: fonti interne affermano che gli ultimi due mesi sono stati molto produttivi e hanno visto grande innovazione e creatività all’interno del team. L’abitudine a lavorare a distanza, già consolidata prima della crisi, avrebbe permesso allo studio di continuare come da programma.

Illumination Entertainment si sta occupando di diversi lungometraggi, tra cui il film di Super Mario. Gli ultimi aggiornamenti sulla collaborazione con Nintendo risalgono a gennaio, quando il presidente Shuntaro Furukawa ha affermato che lo sviluppo procede secondo i piani e che l’uscita nelle sale è prevista per il 2022.

Fonti: Deadline, VGC

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di RednGreen
Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Scrivo notizie e (qualche volta) articoli originali; do anche una mano nella gestione della community. Sono un appassionato di musica di videogiochi e blatero spesso sui miei compositori preferiti ♫
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube
Notizia

Lascia un commento