Super Mario Bros. Il Film: ecco il primo trailer!

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Nel Nintendo Direct di stasera, specificatamente annunciato, abbiamo potuto vedere il primo trailer ufficiale dell'attesissimo film targato Illumination, che si chiamerà Super Mario Bros. Il Film.

A quanto pare si tratterà di una storia delle origini, con un Mario che non è ancora l'eroe più popolare del Regno dei Funghi. Il trailer inizia a sorpresa in una landa innevata, con Bowser e Kamek che attaccano e distruggono un castello ghiacciato, rubando una Super Stella a un popolo di Pinguotti. Nelle due altre scene, invece, compaiono sia Mario, aiutato da un Toad a incamminarsi verso l'avventura, sia Luigi, che in un breve spezzone cerca di scappare da un'orda di Tartossi, con un possibile riferimento a Luigi's Mansion, data l'ambientazione spettrale.

Siamo molto curiosi di saperne di più, soprattutto dopo questo primo assaggio, e presto vi offriremo un'analisi più approfondita. E voi che impressione avete avuto? Sicuramente l'arrivo di questo film può rappresentare una svolta epocale per Nintendo.

Aggiornamento: ecco a sorpresa anche un trailer con doppiaggio in italiano, anch'esso pubblicato sul canale ufficiale di Universal Pictures Italy.

Chi è l'autore?

Avatar di Sfoggy
Nome: Sfoggy
Biografia: Membro del Mario's Castle dal 2008. Appassionato di Super Mario dall’epoca del GameCube in poi, in particolare dei giochi di ruolo e degli spin-off sportivi. Mi piace scrivere e ascolto spesso musica di videogiochi. Il professor Kolorado di Paper Mario è il mio mentore.
Giochi preferiti: Super Mario Galaxy, Paper Mario, Paper Mario: Il Portale Millenario, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Animal Crossing: Wild World, Super Mario Sunshine, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Tales of Symphonia, Persona 5, Kingdom Hearts 2, Final Fantasy VII.
Contatti: Email
Notizia

Lascia un commento