Pubblicato il trailer di lancio di Mario + Rabbids Sparks of Hope!

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

L'atteso Mario + Rabbids Sparks of Hope si mostra in un nuovo trailer, quasi sicuramente l'ultimo prima del lancio, che avverrà il 20 ottobre 2022.

L'apertura cinematica è davvero spettacolare: gli eroi, accompagnati da Bowser, questa volta, atterrano su un pianeta sconosciuto dominato dall'energia oscura di Cursa, l'antagonista del gioco.

Ancora una volta spicca la straordinaria colonna sonora, che sa dare energia fresca pur sfiorando la nostalgia dell'amato Super Mario Galaxy. La trama, inoltre, sembra davvero ricca e intrigante, cosa non da poco, e non vediamo l'ora di scoprire la verità dietro ai misteri di questo lato della galassia ancora inesplorato.

Potrete gustarvi il gioco anche sul nostro canale Twitch, con una nuova serie in partenza a breve.

Chi è l'autore?

Avatar di Sfoggy
Nome: Sfoggy
Biografia: Membro del Mario's Castle dal 2008. Appassionato di Super Mario dall’epoca del GameCube in poi, in particolare dei giochi di ruolo e degli spin-off sportivi. Mi piace scrivere e ascolto spesso musica di videogiochi. Il professor Kolorado di Paper Mario è il mio mentore.
Giochi preferiti: Super Mario Galaxy, Paper Mario, Paper Mario: Il Portale Millenario, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Animal Crossing: Wild World, Super Mario Sunshine, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Tales of Symphonia, Persona 5, Kingdom Hearts 2, Final Fantasy VII.
Contatti: Email
Notizia

Lascia un commento