Notizia

Rivoluzione per Mario Kart Tour: addio meccaniche gacha, ecco la modalità battaglia

Da 3 anni a questa parte, Mario Kart Tour ci ha regalato sorprese di tutti i tipi. Molte negative, come il costo dei pacchetti, ma altrettante positive. Oggi, forse, è stata annunciata la più positiva di tutte: la meccanica alla base del sistema di monetizzazione, ovvero il gioco d'azzardo "gacha", sta per essere rimossa.

Ebbene sì, a partire dal 5 ottobre 2022, in concomitanza con il tour successivo al terzo anniversario del gioco, Mario Kart Tour non avrà più i tubi che necessitano dei rubini per essere lanciati. Al loro posto verrà introdotta una nuova sezione nel negozio chiamata "selezione in evidenza" in cui verranno resi disponibili elementi di tour nuovi e di tour passati al costo di un certa somma di rubini. La differenza, insomma, sarà che i giocatori potranno scegliere esattamente ciò che desidereranno comprare, e non dovranno più sperare nella sorte.

Un'altra novità succulenta in arrivo sempre il 5 ottobre è la tanto sognata ed attesa modalità battaglia, sia per giocatore singolo che multigiocatore. La battaglia sarà quella più classica della serie, ovvero la battaglia palloncini. Attualmente non si conoscono molte informazioni a riguardo, perciò attendiamo ulteriori novità durante il corso del mese.

Altre novità un po' più di seconda fascia ma sempre notevoli includono la fusione delle corse multigiocatore standard e dorate in una sola opzione di gioco. Ecco la notizia all'interno del gioco:

L'annuncio sull'account Twitter ufficiale:

Ora che Mario Kart Tour è destinato a non essere più gacha, vi incuriosisce di più? Vi viene più voglia di giocarlo? O semplicemente questi 3 anni di vita del gioco ne hanno marcato la reputazione tanto da rimanere convinti che Mario Kart 10 dovrà uscire presto?

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti