Notizia

Scovata una demo di Mario & Luigi: Dream Team Bros. datata maggio 2013

Il profilo Twitter Forest of Illusion, nato con l'obiettivo di preservare la storia di Nintendo, ha messo le mani su una versione demo di Mario & Luigi: Dream Team Bros. mai rilasciata ufficialmente da Nintendo, e ha deciso di distribuirla al pubblico.

Questa build risale al 13 maggio 2013, ovvero due mesi prima del lancio del gioco e della demo ufficiale. Si tratta infatti della stessa versione che i giornalisti hanno potuto provare con mano all'E3 2013, fatta eccezione per una piccola differenza nella schermata del titolo. Attualmente non sappiamo se contiene differenze rispetto alla demo pubblicata ufficialmente da Nintendo. Potenzialmente potrebbero emergere dei nuovi contenuti inutilizzati, ma non contateci troppo: probabilmente rimarrà soltanto una chicca per i più appassionati.

Il download della demo è in questa pagina di archive.org ed è compatibile con l'emulatore Citra.

La versione dell'E3 2013 (Fonte immagine: Nintendo su YouTube)

Ora avviate la demo e immaginate di trovarvi all'E3 2013, circondati da Satoru Iwata, Reggie e Shigeru Miyamoto, con la compagnia di Yoshiaki Koizumi e Koichi Hayashida vestiti da Mario gatto, mentre Hideki Konno mostra il gameplay di Mario Kart 8 nel booth accanto. Già che ci siete, fate un salto da Eiji Aonuma per vedere Wind Waker HD. Dannazione, perché il tempo passa così in fretta?

E3 2013 (Fonte immagine: Nintendo su YouTube)
Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti