Skillpro organizza un torneo di Mario Kart 8 Deluxe, in palio una copia di Mario Strikers: Battle League Football

Commenta 1
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Se attendete con ansia Mario Strikers: Battle League Football ma giocate anche volentieri a Mario Kart 8 Deluxe, la piattaforma Skillpro sta organizzando un torneo su questo gioco, e mette in palio proprio una copia dell'ultimo capitolo calcistico di Mario!

Cos'è Skillpro?

Skillpro è una piattaforma dedicata alla gestione di tornei online di molti videogiochi diversi. In collaborazione con Nintendo, sta organizzando un torneo di Mario Kart 8 Deluxe che si svolgerà in tre tappe, e sono previsti in palio gadget a tema Mario Strikers: Battle League Football, anche una copia del gioco! Potete seguirli per rimanere aggiornati sulle loro iniziative, cliccando qui arrivate al loro Linktree che porta al loro sito web e a tutte le pagine social.

Come funziona il torneo?

Il torneo è diviso in tre tappe.

  • Tappa 1: 25 maggio 2022, ore 19:00;
  • Tappa 2: 1 giugno 2022, ore 19:00;
  • Finale: 2 giugno 2022, ore 19:00.

Per accedere alla finale bisogna partecipare a una delle due tappe precedenti, a partite dalla tappa 1. Alla tappa 2 bisogna parteciparvi solamente se alla tappa 1 non si è totalizzato un punteggio sufficiente per accedere alla finale. L'evento verrà svolto tramite la funzione della modalità Torneo. Tutte le informazioni sull'iscrizione e sulle altre regole potete trovarle nel loro server Discord.

Cosa si vince?

Sono previsti premi per i primi tre classificati.

  • Primo posto: copia fisica di Mario Strikers: Battle League Football;
  • Secondo posto: set di sticker + poster del gioco;
  • Terzo posto: set di sticker del gioco.

Come mi iscrivo?

Per partecipare al torneo occorre iscriversi al loro server Discord e compilare l'apposito form presente nel canale iscriversi-al-torneo. Al momento l'iscrizione è aperta solo alle prime due tappe.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia
Un commento

Lascia un commento