Skillpro organizza un torneo di Mario Kart 8 Deluxe, in palio una copia di Mario Strikers: Battle League Football

Se attendete con ansia Mario Strikers: Battle League Football ma giocate anche volentieri a Mario Kart 8 Deluxe, la piattaforma Skillpro sta organizzando un torneo su questo gioco, e mette in palio proprio una copia dell'ultimo capitolo calcistico di Mario!

Cos'è Skillpro?

Skillpro è una piattaforma dedicata alla gestione di tornei online di molti videogiochi diversi. In collaborazione con Nintendo, sta organizzando un torneo di Mario Kart 8 Deluxe che si svolgerà in tre tappe, e sono previsti in palio gadget a tema Mario Strikers: Battle League Football, anche una copia del gioco! Potete seguirli per rimanere aggiornati sulle loro iniziative, cliccando qui arrivate al loro Linktree che porta al loro sito web e a tutte le pagine social.

Come funziona il torneo?

Il torneo è diviso in tre tappe.

  • Tappa 1: 25 maggio 2022, ore 19:00;
  • Tappa 2: 1 giugno 2022, ore 19:00;
  • Finale: 2 giugno 2022, ore 19:00.

Per accedere alla finale bisogna partecipare a una delle due tappe precedenti, a partite dalla tappa 1. Alla tappa 2 bisogna parteciparvi solamente se alla tappa 1 non si è totalizzato un punteggio sufficiente per accedere alla finale. L'evento verrà svolto tramite la funzione della modalità Torneo. Tutte le informazioni sull'iscrizione e sulle altre regole potete trovarle nel loro server Discord.

Cosa si vince?

Sono previsti premi per i primi tre classificati.

  • Primo posto: copia fisica di Mario Strikers: Battle League Football;
  • Secondo posto: set di sticker + poster del gioco;
  • Terzo posto: set di sticker del gioco.

Come mi iscrivo?

Per partecipare al torneo occorre iscriversi al loro server Discord e compilare l'apposito form presente nel canale iscriversi-al-torneo. Al momento l'iscrizione è aperta solo alle prime due tappe.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti
trackback
Battle League Football – Mario’s Castle
1 anno fa

[...] Source link [...]