Notizia

Mario Kart 8 Deluxe si aggiorna alla versione 2.2.0: disponibili due nuovi trofei e la funzione Oggetti personalizzati!

Finalmente è arrivato il tanto atteso aggiornamento di Mario Kart 8 Deluxe, che porta con sé due nuove coppe: il Trofeo Roccia e il Trofeo Luna, contenenti, come al solito, 4 percorsi ciascuna. Ma non è tutto, con questo aggiornamento è disponibile anche una nuova funzione gratuita, Oggetti personalizzati, disponibile anche ai giocatori che sono sprovvisti del pass percorsi aggiuntivi.

Trofeo Roccia

Data la popolarità di Mario Kart Wii, sarà sicuramente gradito il ritorno di Pista degli Aceri, un grande classico sia per l'inventivo track design sia per musica e ambientazione.

Trofeo Luna

A tema Natale, inoltre, arriva Valico Addobbo, un tracciato tutto da esplorare tra alberi innevati, curve scoscese e una serena atmosfera notturna.

Se si è già in possesso del Pass Aggiuntivo di Nintendo Online, basterà avviare il gioco dopo l'aggiornamento per gustarsi le nuove piste online e nelle modalità single-player.

Disponibile per tutti la funzione Oggetti personalizzati

A sorpresa, è anche disponibile una nuova funzione! Oggetti personalizzati consente di scegliere quali oggetti possono comparire nelle corse sfida offline e in alcune modalità online! Ora è possibile impostare quindi le corse nelle maniere più assurde: dall'utilizzare solo Bob-Ombe all'andare avanti esclusivamente a Pallottoli Bill!

Si conclude così la prima metà del Pass Percorsi Aggiuntivi: per ora siete soddisfatti delle scelte effettuate da Nintendo? Sicuramente, molti altri tracciati storici ci accompagneranno nel 2023!

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti