Speciale

Sotto la lente – Dietro le quinte di Super Mario Bros.

Ritorna dopo un sacco di tempo Sotto la lente, la nostra rubrica di game design in cui analizziamo vari aspetti della nostra serie preferita, per scoprire cosa la rende così speciale.

In questo nuovo breve appuntamento, andiamo a fondo nella storia di Super Mario Bros. per NES per scoprire le curiosità e i retroscena che lo hanno reso il gioco che tutti noi ricordiamo ancora oggi. Per esempio, sapevate che sono presenti intere frasi inutilizzate nei file del gioco? Questa è solo una delle tante: tra idee scartate e contenuti nascosti, abbiamo raccolto un sacco di curiosità per voi! Le conoscevate già tutte? Qual è la vostra preferita? Buona visione!

Commenti
Ordina per più votati
Ordina per più nuovi Ordina per più vecchi
Feedback inline
Vedi tutti i commenti
Luxiocastle
Luxiocastle
9 mesi fa

BeLissimo video come gli hAi gli edit Wow SeI un Mago ComE ShigerIu MIgliamoTO

andreus2009
andreus2009
9 mesi fa

Miliore vido dle marios castel
Grazie andewpxl per avrer fato queto vide

Il Nexus 2003
Il Nexus 2003
9 mesi fa

La trame e questa Borser a usato un malefico maggico per trasformare li abitati del Renio dei Fungi in blochetti di propriocezione microscopice e rapiscito la principessa Bearch e ovviamente Mario dovrà trovare un modo per sblocchettare li abitanti e salvare la princesa combattendo contro Browser che ovviamente ancora non so come dovrà essere battimentato