La nostra rubrica di analisi del game design ritorna, per la prima volta interamente in formato video. In questo episodio analizziamo il livello "Torre delle viti" di New Super Mario Bros. U per comprendere la filosofia del level design di Nintendo, e come possiamo sfruttare queste conoscenze per creare livelli migliori di persona in Super Mario Maker 2.
Se poi volete dimostrare le vostre capacità di creatori di livelli, cliccate qui per andare al nostro primo contest di Super Mario Maker 2.
Buona visione!
Chi è l'autore?
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AndrewPixel
Biografia: Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.Giochi preferiti: Super Mario 3D World, Super Mario Maker 2, WarioWare D.I.Y, Super Mario Bros. X, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Super Mario World 2: Yoshi's Island, Geometry Dash. Contatti: Email YouTube Twitter |
Bella lo voce di Jun, aspetta...
Grazie a questa guida potrò fare livelli più elaborati ed apprezzabili...
quando avrò il gioco.