Splatoon 2 – Nuovo festival a tema Super Mario per tutto il fine settimana

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Per l'occasione del 35º anniversario di Super Mario Bros., anche Splatoon 2 dà il via a un evento a tema. È iniziato da poco un nuovo splatfest, dedicato a Super Mario, in cui la tematica è incentrata sui potenziamenti: i giocatori possono decidere se schierarsi nella squadra del super fungo o nella squadra della super stella.

I giocatori possono scegliere la squadra non appena avviano il gioco, e una volta effettuata la scelta riceveranno una maglietta speciale, decorata appositamente per il festival.

E non è tutto: i 100 migliori giocatori di ciascuna squadra del festival otterranno un premio esclusivo, una medaglia da collezione del 35º anniversario di Super Mario Bros.

Il festival terminerà alle 23:00 del 17 gennaio, ora italiana.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento