Notizia

[Spoiler] Super Mario Bros. Il Film – Spuntano nuove immagini dei giocattoli di McDonalds

[Attenzione: questo articolo contiene spoiler relativi a contenuti non ancora mostrati nei trailer]

Come ben sappiamo, l'uscita del film di Super Mario era inizialmente prevista per questo mese, ma è stata poi rimandata alla primavera del 2023 (il 6 aprile qui in Italia). Tuttavia, per qualche motivo la campagna pubblicitaria di McDonalds non si è adattata a questo cambio di piani, rendendo disponibili le sorprese degli Happy Meal prima dell'uscita effettiva del film.

Stando alle immagini, le sorprese europee sono delle semplici immagini in cartone con cui poter costruire trottole o veicoli.

Negli Stati Uniti, invece, la campagna promozionale è iniziata qualche giorno fa e durerà presumibilmente fino al 23 gennaio. Nell'immagine qui sopra possiamo vedere 8 giocattoli che raffigurano i personaggi del film in situazioni viste finora nei due trailer. Tuttavia, tra questi compare anche quello che sembra proprio essere uno Sfavillotto Bazar di Super Mario Galaxy.

Mentre il secondo trailer aveva semplicemente accennato all'esistenza di molte galassie nell'universo del film, questa sembra essere una prova decisamente concreta che anche Super Mario Galaxy verrà rappresentato nel film insieme agli altri titoli della serie, e la cosa ci rende molto emozionati di vedere quali altri personaggi Mario incontrerà nello spazio... forse proprio Rosalinda?

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti