Notizia

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: compaiono alcuni nuovi dettagli dai primi gameplay

Stanno iniziando a circolare su YouTube i primi segmenti di gameplay della versione per Nintendo Switch di Super Mario 3D World, in arrivo il 12 febbraio, incentrati perlopiù sulla nuova modalità Bowser's Fury.

Abbiamo quindi alcune nuove piccole informazioni per quanto riguarda l'organizzazione del vasto mondo di gioco:

  • Ogni isola dell'arcipelago ha 5 solegatti da raccogliere.
  • Ciascuna di queste isole ha un faro coperto dalla stessa melma nera che ricopre molte altre zone. Raccogliendo un solegatto, è possibile ripulire questi fari, e con la loro luce ripulire dalla melma altre regioni altrimenti inaccessibili.
  • Come nei principali Mario 3D open-world, a ogni solegatto corrisponde una precisa missione, che può consistere nel raggiungere un determinato luogo, trovare una chiave per aprire una gabbia o raccogliere tutte le monete a forma di gatto dell'isola. Dai primi spezzoni, tuttavia, notiamo una missione in cui bisogna rincorrere e attaccare un Luigi fatto di melma, molto simile a Mario ombra. Vi sono anche dei solegatti raggiungibili solo durante le fasi di Bowser furioso.
  • Durante il gioco, sarà possibile visualizzare una mappa molto simile a quella di Super Mario Odyssey, per verificare la nostra posizione e quella di eventuali solegatti da raccogliere.
  • I power-up di troppo vengono conservati in un inventario, pronti in caso di necessità. Inoltre, raccogliendo 100 monete si ottiene un power-up casuale. Si possono anche ottenere power-up mandando Bowser Junior a esaminare determinate aree.
  • Mario può raccogliere i gatti, che normalmente lo seguono per aiutarlo, ma nelle fasi con Bowser furioso diventano ostili.
Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti