Super Mario 3D World + Bowser's Fury: un nuovo trailer mostra online, modalità foto e dettagli su Bowser's Fury

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Dopo il trailer di ieri, dedicato esclusivamente alla modalità Bowser's Fury, è stato appena pubblicato un trailer generale di Super Mario 3D World + Bowser's Fury, in arrivo su Nintendo Switch il 12 febbraio.

Nella prima parte, vengono mostrate alcune aggiunte al gioco principale rispetto alla versione per Wii U: prima fra tutte il multiplayer online. Oltre a giocare in locale, infatti, sarà possibile giocare con gli amici online, ovviamente tramite il servizio a pagamento Nintendo Switch Online.

Altra funzione molto interessante è la modalità foto, identica a quella introdotta in Super Mario Odyssey, che permette di fermare il gioco, muovere l'inquadratura e applicare filtri. I timbri da collezionare nei livelli, che su Wii U potevano essere utilizzati su Miiverse, sono ora colorati e possono essere inseriti nel livello mentre si scatta una foto.

La seconda parte del trailer spiega alcuni dettagli della modalità Bowser's Fury: Mario si ritrova a Sgattaiolago, una località formata da numerose isole, in cui collabora con Bowser Junior per fermare Bowser furioso, che si risveglierà in vari momenti del gioco, per poi fermarsi. Per batterlo, dovrà raccogliere tutti i solegatti e liberare così la gigacampana per trasformarsi in Giga Mario gatto. In questa modalità, sarà possibile passare un Joy-Con ad un amico e fargli controllare Bowser Junior. Infine, si potrà salire in groppa a Plessie per spostarsi rapidamente da un'isola all'altra.

Infine, il gioco sarà compatibile con gli amiibo, compresi quelli nuovi di Mario gatto e Peach gatto, in arrivo insieme al gioco. Nella modalità Bowser's Fury, inoltre, si potranno utilizzare gli amiibo di Bowser e Bowser Junior. Di seguito sono elencati i funzionamenti dei diversi amiibo:

  • Mario gatto: trasforma Mario nell'invincibile Mario gatto bianco.
  • Peach gatto: fa comparire un power-up casuale.
  • Bowser: fa comparire Bowser furioso.
  • Bowser Junior: scatena una potente onda d'urto che distrugge nemici e blocchi circostanti.

Il gioco è già disponibile per il pre-order sul sito Nintendo.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di AndrewPixel Biografia: Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Giochi preferiti: Super Mario 3D World, Super Mario Maker 2, WarioWare D.I.Y, Super Mario Bros. X, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Super Mario World 2: Yoshi's Island, Geometry Dash.
Contatti: Email YouTube Twitter
Notizia

Lascia un commento