Super Mario All-Stars arriva su Nintendo Switch Online

Commenta 1
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

In seguito al Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct, è disponibile già da oggi Super Mario All-Stars all'interno dei giochi SNES del servizio a pagamento Nintendo Switch Online.

Si tratta di una storica raccolta uscita nel 1993 per SNES, contenente i primi quattro giochi della serie (Super Mario Bros, Super Mario Bros: The Lost Levels, Super Mario Bros. 2 e Super Mario Bros. 3), tutti e quattro con grafiche a 16-bit.

Comunicato stampa:

Il classico per Super NES, che include versioni aggiornate di Super Mario Bros., Super Mario Bros.: The Lost Levels, Super Mario Bros. 2 e Super Mario Bros. 3 con una grafica a 16 bit migliorata, si unirà al catalogo di titoli NES per Nintendo Switch Online già da oggi!

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di AndrewPixel Biografia: Staffer dal 2019. Mi piace creare roba colorata e aspiro a diventare un game designer. Qui dentro scrivo articoli e do una mano con i video quando capita, mentre su Discord gestisco il bot del server e rompo le scatole alla gente sui miei gusti videoludici ostinati.
Giochi preferiti: Celeste, Geometry Dash, Super Mario 3D World, Super Mario Maker 2, la serie di WarioWare, Animal Crossing: New Horizons.
Contatti: Email YouTube Twitter
Notizia
Un commento
  • Unico annuncio decente del direct. :flushed:

  • Lascia un commento