Super Mario Bros. 35 – Sì, potete giocare con Luigi

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Molti giocatori si sono chiesti dove fosse Luigi in Super Mario Bros. 35. Beh, sorprendentemente è sempre stato un personaggio giocabile, ma nessuno se n'è accorto fino ad ora.

Questo martedì, alcuni utenti di Twitter (i primi che ho trovato sono @CombotronRobot e @jdaster64) hanno scoperto il segreto: è sufficiente tenere premuto L durante la selezione del livello per giocare nei panni di Luigi, ma funziona solo se avete già finito tutti i livelli.

Per un po' di tempo i giocatori di Super Mario Bros. 35 erano confusi su come funzionasse. Qualcuno ha ipotizzato che fosse necessario aver raggiunto il centesimo grado (o "1★"), ma non è così, l'unico requisito confermato è aver finito (o forse sbloccato?) tutti i livelli. Ho sperimentato personalmente che non è sufficiente finire l'8-4, visto che nel mio account ho finito l'8-4 ma non l'8-1 e l'8-2, e non sono ancora in grado di selezionare Luigi.

Se siete tra quei giocatori che hanno già finito tutti i livelli dall'1-1 all'8-4, insomma, provate a usare Luigi per confondere gli avversari ignari.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (il 90% delle quali parla di Super Mario 64) e cerco di scrivere notizie con tanta cura. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Lascia un commento