Super Mario Bros.: record mondiale di speedrun, per la prima volta warpless in meno di 19 minuti

Commenta (0)
Condividi su Facebook (10)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Durante questa notte Kosmic ha stabilito un record storico: ha completato Super Mario Bros. nella categoria warpless in meno di 19 minuti, con un tempo di 18:59.856.

Super Mario Bros. ha due categorie di speedrun particolarmente popolari: la "any%", in cui le Warp Zone sono ammesse, e la "warpless", in cui le Warp Zone non sono ammesse e dunque bisogna affrontare il gioco nella sua interezza. Quest'ultima categoria era bloccata sul 19:XX da ben dodici anni, precisamente dal 16 febbraio 2007, giorno in cui AndrewG stabilì un record di 19:57.

Nella descrizione di YouTube Kosmic ha dichiarato che continuerà a cercare di migliorare il suo tempo, quindi seguitelo, magari vedrete in diretta il primo 18:58 o 18:57. Vi lascio con il video del record:

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Staffer dal 2006. Preferisco un gioco creativo e ambizioso con tanti difetti a un gioco solido ma poco ispirato. Amo i giochi con tanta esplorazione. Sono anche appassionato di calcio, MotoGP e tennis. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatta:

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (10)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Lascia un commento

270