Super Mario Bros.: record mondiale di speedrun, per la prima volta warpless in meno di 19 minuti

Commenta
Condividi su Facebook 9
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Durante questa notte Kosmic ha stabilito un record storico: ha completato Super Mario Bros. nella categoria warpless in meno di 19 minuti, con un tempo di 18:59.856.

Super Mario Bros. ha due categorie di speedrun particolarmente popolari: la "any%", in cui le Warp Zone sono ammesse, e la "warpless", in cui le Warp Zone non sono ammesse e dunque bisogna affrontare il gioco nella sua interezza. Quest'ultima categoria era bloccata sul 19:XX da ben dodici anni, precisamente dal 16 febbraio 2007, giorno in cui AndrewG stabilì un record di 19:57.

Nella descrizione di YouTube Kosmic ha dichiarato che continuerà a cercare di migliorare il suo tempo, quindi seguitelo, magari vedrete in diretta il primo 18:58 o 18:57. Vi lascio con il video del record:

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (il 90% delle quali parla di Super Mario 64) e cerco di scrivere notizie con tanta cura. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia
Sito in manutenzione. I commenti sono temporaneamente chiusi.