Super Mario Bros.: record mondiale di speedrun, any% in 4:55.746

Commenta (1)
Condividi su Facebook (14)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Gli appassionati di speedrun sapranno quanto è difficile stabilire un record mondiale di Super Mario Bros. nel 2019. Il gioco, durante gli anni, è stato esaminato a fondo e i giocatori hanno elaborato le tecniche migliori per ottimizzare la partita: stabilire un buon punteggio vuol dire giocare con una precisione millimetrica – anche un singolo frame fa la differenza.

Venerdì scorso, dopo nove mesi dall'ultimo record, lo speedrunner tavenwebb2002 ha stabilito un nuovo primato mondiale nella categoria any%: 4 minuti, 55 secondi e 746 millisecondi. Cinquanta millisecondi in meno rispetto al precedente (4:55.796). Complimenti!

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Le musiche dei videogiochi sono la mia salvezza.
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube

Vuoi interagire?

Commenta (1)
Condividi su Facebook (14)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Un commento su “Super Mario Bros.: record mondiale di speedrun, any% in 4:55.746

  • gg! Mi è sembrato di leggere su Twitter che è anche stato scoperto un nuovo trucco che potrebbe potenzialmente portare i tempi sotto ai 4 minuti e 55. E dire che fino a poco tempo fa sembrava che si fosse già raggiunto il limite 😛

  • Lascia un commento

    540