Super Mario Bros. Il Film – Apre SMB Plumbing, il sito degli idraulici Mario e Luigi

Prosegue la campagna pubblicitaria del film di Super Mario: questa volta Mario e Luigi in persona hanno iniziato a promuovere la loro attività di idraulici con uno spot TV e un sito web ufficiale, Super Mario Bros. Plumbing.

Il video, fatto un po' nello stile VHS degli anni '90, è costruito come una di quelle pubblicità con le scenette recitate e i "numeri in sovraimpressione" e contiene l'iconico tema musicale del The Super Mario Bros. Super Show!, il programma che alternava episodi animati a scene live action.

Nel sito invece troviamo alcune informazioni sulla loro attività: i due fratelli hanno deciso di mettersi in proprio dopo una pessima esperienza di lavoro dipendente con Spike... lo stesso Spike che gli lascia una recensione negativa, accusandoli di svolgere un lavoro mediocre e di essere poco fedeli! Cliccando sulle immagini del sito è possibile ascoltare alcuni easter egg musicali e c'è anche uno sfondo inedito nascosto sotto un tombino. Infine è possibile chiamare un numero di telefono speciale da cui risponderà Luigi in persona.

Queste due trovate pubblicitarie ci ricordano un po' il film del 1993, dove Mario e Luigi andavano in giro su un furgone (mezzo rotto) per riparare tubature in giro e venivano spesso battuti sul tempo dal rivale Anthony Scapelli. In quel film venivano trasportati in una dimensione parallela mentre cercavano di riparare alcuni tubi sabotati in uno scavo. Non vediamo l'ora di scoprire come verranno trasportati per la prima volta nel Regno dei Funghi!

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti