Super Mario Bros. Il Film è candidato ai Golden Globe Awards

Super Mario Bros. Il Film, dopo l'incredibile e meritato successo commerciale al box office, colleziona tre candidature ai prestigiosi Golden Globe Awards, una delle serate più importanti del mondo del cinema e della televisione.

I premi in questione sono "Best picture animated" (miglior film d'animazione),"Cinematic and box office achievement" (miglior blockbuster, si potrebbe dire), e "Best original song" (miglior canzone originale) con "Peaches", resa indimenticabile dalla folle performance di Jack Black, doppiatore di Bowser nel film.

Per quanto riguarda gli incassi, il film di Super Mario è stato superato di poco solo da Barbie, terminando l'anno al secondo posto globale. Si è trattato del primo film basato su un videogioco a superare il miliardo di incassi, e pure abbondantemente.

Per Peaches, invece... cosa possiamo aggiungere? La canzone è uno dei momenti più divertenti del film e ha raggiunto un pubblico vastissimo in modo inaspettato.

La premiazione dei Golden Globes avverrà il 7 gennaio 2024. Speriamo che Illumination e Nintendo portino a casa una vittoria!

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti