Sta per iniziare il Nintendo Live, un evento ufficiale tenuto dal vivo a Seattle (Washington, Stati Uniti). Per l'occasione, Nintendo trasmetterà in diretta un Nintendo Treehouse Live in cui verrà mostrato del nuovo gameplay di Super Mario Bros. Wonder.
L'anteprima inizierà durante il pre-show dell'evento, alle 23:30 di oggi (ora italiana). Durerà probabilmente circa mezz'ora, visto che a mezzanotte avrà inizio l'evento vero e proprio. Di seguito trovate il link alla presentazione:
Aggiorneremo questo articolo in caso dovessero spuntare nuovi dettagli interessanti.
Aggiornamento: Evento terminato! Riassumendo molto brevemente, il gameplay si è focalizzato sul multiplayer e ha mostrato alcune funzioni già viste, come il palloncino, che permette di condividere i power up con gli altri giocatori, la possibilità di cavalcare i compagni che usano Yoshi e le interazioni con i fantasmi dei giocatori online. Sono stati mostrati nel dettaglio alcuni livelli già intravisti nel Direct e un effetto meraviglia in un livello sotterraneo. A questo proposito la presentatrice ha specificato che l'uso del fiore meraviglia non è obbligatorio, e che talvolta non usarlo può portare benefici.