Super Mario Maker 2 – Disponibile l'ultima Corsa Ninji, Castello di Bowser: corsa finale

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Dopo l'ultimo aggiornamento di Super Mario Maker 2 rilasciato lo scorso anno, le Corse Ninji sono rimaste gli unici nuovi contenuti aggiunti da Nintendo all'interno del gioco. Tuttavia, neanche queste erano destinate a durare per sempre, infatti è ora disponibile l'ultimissima Corsa Ninji: "Castello di Bowser: corsa finale".

L'ambientazione di questa corsa è quella del tipico castello finale. Si tratta di un livello abbastanza intricato, che vi troverete a ripercorrere una seconda volta dopo aver recuperato una chiave, per poi affrontare Bowser con l'aiuto di una Super stella nello scontro finale.

L'evento avrà termine alle 4:00 del 28 aprile, e la complessità del livello sembra influenzare anche i tempi migliori, che in quest'ultima corsa non superano i 40 secondi.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di AndrewPixel Biografia: Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Giochi preferiti: Super Mario 3D World, Super Mario Maker 2, WarioWare D.I.Y, Super Mario Bros. X, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Super Mario World 2: Yoshi's Island, Geometry Dash.
Contatti: Email YouTube Twitter
Notizia

Lascia un commento